lilly ha scritto:manupaglia ha scritto:Ragazze, ce l' ho fatta!!!!!! 10 giorni di vacanza e grazie all' albergo con giardino Romeo la fa SEMPRE fuori!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'era verso di abituarlo al tappetino perchè nel momento di fare i bisogni, scappava quatto quatto e si nascondeva. In appartamento e quando manchi da casa 4 o 5 ore è un problema. Portato ogni due ore fuori in vacanza, adesso la tiene finchè non la fa in strada .. pochissime eccezioni e non in casa sua..
![]()
![]()
![]()
speriamo bene!!!!
Evvai!!! Quindi la soluzione è portarli in vacanza con noi!!! Bene!!! Benissimo anzi!!! ah ah ah
Quel "non in casa sua" mi fa ricordare quando la Query l'ha fatta al negozio di animali.....volevo fare finta che il cane non fosse mio....ma il guinzaglio indicava chiaramente il padrone....che vergogna!! ah ah ah![]()
![]()
![]()
certo che ce la mettono proprio tutta a farci fare bella figura!!!
Infatti incluso nel 'non a casa sua' c' era il negozio per animali .. fuori erano 40 gradi .. è molto più bello farla con l' aria condizionata, no!? Il proprietario del negozio meno male non si è sconvolto. Sarà abituato e poi con quello che spendiamo per i due nani se ne guarda bene dal dire qualcosa!