E per Minnie.. hai provato con la calza di cotone???
Moderatori: morgana, BassottiValleReale

morgana ha scritto:Grande, Marinella! proveremo.
E poi ti straquoto per la storia del bunker. Ne metto su uno, e poi mi ci rinchiudo...![]()
![]()

Marinella ha scritto: Veramente io pensavo a tanti bunkerini per loro..

morgana ha scritto:Stamani Merlino tormenta la Olly, ma appena le si avvicina lei si nasconde sotto il divano. BRAVA!
Le ho insegnato tutto io: dopo due gravidanze a raffica appena il Mike supera la distanza di sicurezza faccio proprio così....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lilly ha scritto:morgana ha scritto:Stamani Merlino tormenta la Olly, ma appena le si avvicina lei si nasconde sotto il divano. BRAVA!
Le ho insegnato tutto io: dopo due gravidanze a raffica appena il Mike supera la distanza di sicurezza faccio proprio così....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
morgana ha scritto:Stamani mattina la soavissima accoglienza di Minnie (sembrava di avere in salotto il leone della
Metro Goldwyn Mayer: http://www.youtube.com/watch?v=XVEflECtfBM !!!!) ha accolto l'arrivo del nostro latin lover Merlino, che dopo cinque secondi si è beccato un morso storico in un orecchio e tutto depresso è salito di sopra a sbirciare la cesta della biancheria per vedere di rimediare un calzino o un paio di mutande da rosicchiare.
Ah, se tutte le canine fossero VERGINI DI FERRO come Minnie...lei si che è una ragazza virtuosa!
Mike mi ha raccontato che ha brontolato un pò pure in occasione della monta artificiale!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite