Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Croccantini

Parliamone

Moderatore: morgana

Re: Croccantini

Messaggioda morgana » 01/02/2010 - 23:32

Grazie cara, io ricordavo il vecchio nome, Eagle Pack. Lo usava una mia amica che alleva bassotti e ha anche un bovaro del bernese, e si è sempre trovata bene per entrambe le razze. Lei comprava questo mangime da un fornitore, ma aveva l'obbligo di comprarne un grosso quantitativo. Magari, visti i rapporti di amicizia che ci sono tra tutti noi del forum, coloro che abitano vicini potrebbero organizzarsi e acquistare forniture di mangimi d'alta qualità insieme...
Sara

"Soltanto i miei cani non mi tradiranno mai" Maria Callas
morgana
Moderatore
Moderatore

Messaggioda preve84 » 02/02/2010 - 09:13

su Pacopetshop ne puoi prendere anche una sola confezione da 2.5kg, ovviamente non conviene visto le spese postali... io di solito ne prendo per 2-3 mesi così per un po' sono tranquilla!

c'è poi il sito della Golden Eagle italia dove li devi contatatre e credo spediscano loro, però ci sono solo confezioni da 15kg, convenienti, ma non adatte a chi ha 1 cane!
ecco il sito:
http://www.eagleitalia.it/prodotti.html
un saluto da Eleonora, Sofia e Rambo
Pagina Facebook personale http://www.facebook.com/group.php?gid=105254272842389&ref=mf#!/profile.php?id=1056078264
preve84

Messaggioda luisa » 02/02/2010 - 15:04

Graie per i consigli cercherò a Palermo un rivenditore di questa marca ( Golden Eagle ).
Stamattina in un negozio mi hanno consigliato anche un'altra marca che si chiama NUTRO: qualcuno ne ha sentito parlare ?
mi hanno detto che è addirittura superiore alla Royal e alla Hills perchè usa solo parti di carne che non contengono nè frattaglie, nè altre parti usate da molte altre ditte che diventano famose non si sa bene perchè visto che usano ingredienti poco sani.
Che confusione !!!
Luisa... e Nina
Luisa

compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende
luisa

Messaggioda zigzig » 02/02/2010 - 16:02

Se stai dietro a quello che ti consigliano tutti, vai al manicomio e non ne ricavi niente! Perchè magari non provi a sentire il veterinario se può darti una dritta su una marca???
"Perchè ci sono legami che sono semplicemente...destinati ad essere"

Laura
zigzig

Messaggioda luisa » 02/02/2010 - 16:09

zigzig ha scritto:Se stai dietro a quello che ti consigliano tutti, vai al manicomio e non ne ricavi niente! Perchè magari non provi a sentire il veterinario se può darti una dritta su una marca???

ottimo consiglio, grazie.
Luisa

compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende
luisa

Messaggioda ItaliaImmortale » 02/02/2010 - 16:48

Jack le golden eagle non se le fila....:-(
Un pezzo del mio cuore è morto con te ma vivrai per sempre nei miei ricordi. R.I.P. Lucky 18.07.2008
---------------------------------------
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Messaggioda preve84 » 02/02/2010 - 21:22

ItaliaImmortale ha scritto:Jack le golden eagle non se le fila....:-(

davvero? :shock:
strano... hanno un profumo di carne che è meraviglioso!
è proprio vero che dipende tutto dal cane!
Pagina Facebook personale http://www.facebook.com/group.php?gid=105254272842389&ref=mf#!/profile.php?id=1056078264
preve84

Messaggioda ItaliaImmortale » 03/02/2010 - 11:07

preve84 ha scritto:
ItaliaImmortale ha scritto:Jack le golden eagle non se le fila....:-(

davvero? :shock:
strano... hanno un profumo di carne che è meraviglioso!
è proprio vero che dipende tutto dal cane!

Infatti hanno davvero un buon profumo....
Un pezzo del mio cuore è morto con te ma vivrai per sempre nei miei ricordi. R.I.P. Lucky 18.07.2008
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Messaggioda preve84 » 03/02/2010 - 11:15

l'unica cosa che ho notato di "negativo" (se proprio dobbiamo trovarci una pecca) è l'alito leggermente pesante!
infatti all'inizio che le usavo solo per Rambo credevo fosse proprio la sua boccuccia, poi dandole anche a Sofia ho notato questa cosa...
da notare che io uso tutte le sere il dentifricio spray per il tartaro e alitosi... infatti quando non lo uso l'odore è più marcato.

P.S.
con piacere noto che il dentifricio spray COMODISSIMO su Sofia ( per Rambo è ancora troppo presto) il tartaro sembra non formarsi!
preve84

Messaggioda ItaliaImmortale » 03/02/2010 - 11:31

preve84 ha scritto:l'unica cosa che ho notato di "negativo" (se proprio dobbiamo trovarci una pecca) è l'alito leggermente pesante!
infatti all'inizio che le usavo solo per Rambo credevo fosse proprio la sua boccuccia, poi dandole anche a Sofia ho notato questa cosa...
da notare che io uso tutte le sere il dentifricio spray per il tartaro e alitosi... infatti quando non lo uso l'odore è più marcato.

P.S.
con piacere noto che il dentifricio spray COMODISSIMO su Sofia ( per Rambo è ancora troppo presto) il tartaro sembra non formarsi!

dentrifricio spray....ci farò un pensierino + avanti per la mia piccola peste!
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Messaggioda manupaglia » 01/03/2010 - 19:41

Ciao ragazze,
vi aggiorno sulle mie avventure con i croccantini... Zorro che è adolescente per qulache giorno ha fatto fatica a mangiare e subito abbiamo pensato che non gli piacesse la sua pappa vetline. Allora abbiamo comprato, sotto suggerimento forum :wink: , Golden eagle olistic formula. Successivamente abbiamo capito che sta crescendo ed aveva bisogno solo di uscire di più, ma nel frattempo abbiamo sperimentato la nuova pappa. E' fantastica. Il pelo è molto bello. Solo qulache dubbio sulla pupù. Verificherò e vi dirò se la soddisfazione per questo prodotto è 100%!
Ciao, Catia.
manupaglia

Messaggioda Mya » 02/03/2010 - 13:03

Di crocchette ne ho usate tante marche anch'io e mi sono ammattita a cercarne su internet una buona e leggi e leggi ho scartato tutte le marche note per passare a exclusion , ma non la mediterranea che purtroppo contiene additivi. Nelle varie classifiche c'è come ottima questa golden eagle,L'acana, l'orjen, la regal e la fics4dogs. Sono tutte crocche che hanno come primo e maggior ingrediente la carne e sono prive di conservanti e additivi e contengono pochissimi cereali.
Insomma per quello che ho capito è meglio se contengono riso o patate piuttosto che mais e soia.
Un saluto, Isotta e Rosanna
con Mya sempre qui nel mio cuore !

Chiunque abbia detto che la FELICITA' non si può comprare, ha dimenticato i CUCCIOLI
( Gene Hill - scrittore )
Mya

Messaggioda preve84 » 02/03/2010 - 21:30

esatto.. anche io cercando su internet mi sono fatta l'idea che le crocche migliori dovrebbero avere al primo posto carne disidratata. Moltissime hanno in primis mais... i cani non sono mica galline! :wink:
preve84

Messaggioda Anto&Simo » 23/03/2010 - 14:36

Ragazze il mio Lapo spesso ha la diarrea (1 volta ogni 1 o 2 mesi).
Ha fatto l'analisi delle feci ma non è risultato nulla.
Il veterinario gli ha dato per ora le Intestinal della Forza 10.
Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Ciao grazie a tutti
Anto&Simo

Messaggioda morgana » 23/03/2010 - 16:25

Dipende che tipo di diarrea è, se ha tante scariche o se fa la cacca molle una volta al giorno o due al massimo.
Io tanto per cominciare farei un esame specifico per la ricerca della presenza di coccidi, visto che ad Eleonora, che ha preso il suo Rambo dallo stesso allevatore di Lapo, era stato detto dall'allevatore stesso che quasi tutti i suoi cuccioli sono stati trattati per questo problema.
Spero vivamente che si tratti d'altro, perchè sono una bella seccatura.
Se la 'diarrea' non prevede scariche ripetute e abbondanti, però, di solito dipende da cose di poco conto, come ad esempio sbalzi di temperatura, e si risolve rapidamente senza particolari interventi.Magari chiedi al veterinario se è il caso di dare un pò di fermenti lattici, tipo il Florentero.

Qui abbiamo parlato del problema coccidi:

viewtopic.php?f=7&t=714&start=15

e qui del problema della 'cacca molle':

viewtopic.php?f=7&t=753
Sara

"Soltanto i miei cani non mi tradiranno mai" Maria Callas
morgana
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Alimentazione