Moderatori: morgana, BassottiValleReale
ele ha scritto:Silvina complimenti Querida è propio bella ha un musino così dolce......

morgana ha scritto:sarà anche una furbetta, ma ha un musino da fata dolce dolce....
Le possiamo perdonare qualche peccatuccio (tipo il furto del calzino)!!
lilly ha scritto:ele ha scritto:Silvina complimenti Querida è propio bella ha un musino così dolce......
Grassieee!! Sa anche essere tremendamente furbetta dietro quel musetto angelico![]()
![]()
![]()
Ogni tanto parte a razzo da camera mia..io le corro dietro perchè sicuramente mi ha rubato o un calzino o una maglietta........e se ne sta lì nella cuccia a mordicchiarla....![]()
![]()
Giada ha scritto:lilly ha scritto:ele ha scritto:Silvina complimenti Querida è propio bella ha un musino così dolce......
Grassieee!! Sa anche essere tremendamente furbetta dietro quel musetto angelico![]()
![]()
![]()
Ogni tanto parte a razzo da camera mia..io le corro dietro perchè sicuramente mi ha rubato o un calzino o una maglietta........e se ne sta lì nella cuccia a mordicchiarla....![]()
![]()
Aaa ma allora è un vizio...anche Margot lo faaa!! Un attimo prima è in camera mia tranquilla, quando improvvisamente la vedo schizzare fuori a tutta velocità......e capisco
......MARGOOOOT cosa hai preso stavoltaaaaa....!!!
![]()
La maggior parte delle volte sono calzini....poi se sono seduta sul letto sarà sicuramente una delle mie ciabatte....e via a rincorrerla....cerco di riacchiapparla ma scoppio a ridere per la faccia che ha mentre mi guarda con il calzino in bocca pronta a un nuovo scatto per sfuggirmi di nuovo hihihihihihihi
Giada ha scritto:Con un bassotto stai sicuro che non ti annoi mai![]()
![]()
Per quanto riguarda il mordicchiare l'osso sui piedi di qualcuno devo dire che non mi è mai successo con Margot....quando le do l'osso lei se lo va a sgranocchiare sul suo tappetino personale....che viziatella....i tappeti sono una delle sue passioni, non le piace molto il freddo del pavimento e ogni volta che si siede, se c'è un tappeto vicino a lei ci mette il sederino sopra e rimane con le zampe sul pavimento....hihihihihihihi
zigzig ha scritto:Che meraviglia è Querida!!! Complimenti!!!
Anche i miei bassi sono dei veri e propri distruttori, e basta girare lo sguardo che già hanno agguantato qualcosa...![]()
![]()
.
Sono stupendi quando rientriamo in casa dal lavoro eh hanno combinato qualcosa: Pioggia, che di solito è la colpevole, si defila, mentre Harry se ne sta sul divano a tremare come una foglia! Mah......................

morgana ha scritto:Osso rosicchiato sui piedi...potrebbe mancare all'appello?
CERTO CHE NO!
ItaliaImmortale ha scritto:Certo Silvia...Jack e il suo osso sono sempre sui piedi miei o del mio ragazzo...ed anche se io mi sposto lui ritorna sui miei piedi!![]()
![]()
lilly ha scritto:morgana ha scritto:Osso rosicchiato sui piedi...potrebbe mancare all'appello?
CERTO CHE NO!
meno male..stavo iniziando a preoccuparmi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ItaliaImmortale ha scritto:Certo Silvia...Jack e il suo osso sono sempre sui piedi miei o del mio ragazzo...ed anche se io mi sposto lui ritorna sui miei piedi!![]()
![]()
anche noi..non c'è verso...posso spostarmi, sgridarla, sequestrare l'osso..ma non cambia niente!!!![]()
![]()
![]()
e nota bene..non si accontenta della ciabatta o della scarpa..ci deve proprio essere il piede...sai che gusti sti bassotti!!!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite