Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

vi presento pepe

Vi presento il mio cucciolo

Moderatori: morgana, BassottiValleReale

Re: vi presento pepe

Messaggioda preve84 » 04/02/2010 - 09:48

BassottiValleReale ha scritto:
Però la pettorina gli fa male!

poi si abituerà a tirare come un dannato! collarino forever! :wink:
un saluto da Eleonora, Sofia e Rambo
Pagina Facebook personale http://www.facebook.com/group.php?gid=105254272842389&ref=mf#!/profile.php?id=1056078264
preve84

Messaggioda claudia » 04/02/2010 - 15:27

grazie per i complimenti e per i consigli. per la pettorina sto rimediando cercando di fargli accettare il collare, chiedo venia ma ero veramente all'oscuro, non sapevo che poteva portare dei problemi, tra l'altro in cosa consiste questo scollamento del gomito?
Dicono che gli animali non hanno un’anima… bè, io non ci credo. Se avere un’anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.
J. Herriot
claudia

Messaggioda lilly » 04/02/2010 - 16:37

claudia ha scritto:grazie per i complimenti e per i consigli. per la pettorina sto rimediando cercando di fargli accettare il collare, chiedo venia ma ero veramente all'oscuro, non sapevo che poteva portare dei problemi, tra l'altro in cosa consiste questo scollamento del gomito?

Da profana penso che lo scollamento dei gomiti sia che con la pettorina i gomiti sono come spinti all'infuori..se hai notato poi al bassotto le pettorine non calzano proprio a pennello..perchè hanno una struttura diversa dagli altri cani..
nelle expo poi le pettorine non sono ammesse perchè oscurano parte del cane!! In più la pettrina abitua il cane a tirare come un pazzo..cosa che invece è un pò limitata dal collare perchè se tirano si strozzano....
Questo è quello che so..però aspettiamo le più esperte!!
Non ti preoccupare..anche io avevo messo la pettorina alla Lilly il primo periodo..proprio perchè non ne sapevo nulla..poi ho letto su un giornale che faceva male e l'ho sostituita col collare!!
Silvia
"Ci sono i cani...e poi c'è il bassotto" M. Costanzo
Lilly cara ti ho sognata l'altra notte ed è stato bellissimo rivederti e coccolarti di nuovo...grazie!!
lilly

Messaggioda preve84 » 04/02/2010 - 21:33

lilly ha scritto:cosa che invece è un pò limitata dal collare perchè se tirano si strozzano....

vero... però la mia Sofia nonostante si strangoli e tossisica continua a tirare... poi dopo un 15minuti di tiro alla fune cede un po, e il sangue re-inizia a correre nella mia mano! :mrgreen:
un saluto da Eleonora, Sofia e Rambo
Pagina Facebook personale http://www.facebook.com/group.php?gid=105254272842389&ref=mf#!/profile.php?id=1056078264
preve84

Precedente

Torna a Il mio cucciolo