Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Fonte Facebook

Aspetto te

Moderatore: ele

Fonte Facebook

Messaggioda ItaliaImmortale » 03/02/2010 - 16:18

Ricevo e, volentierissimo, pubblico!

"ciao marialisa la tragedia continua in questo paese di bip. trovati in un cartone 7 cucccioli di 6 giorni zona trentacapilli (Altamura). Ora sono a casa mia ,eran da stamattina al comando dei vigili urbani senza che nessuno si è preoccupato di mettere una coperta niente lasciati li ad aspettare che veniva l'accalappiacani. Sonopassata x caso di lì oggi pomeriggio (1/2/10) alle 14 e li ho visti!Ho chiesto informazioni e mi hanno confermato che al canile non perdono tempo ad allattare e che sarebbero morti sicuramente. Non potevo farglieli portare, sarei stata complice della loro morte. Ora sono a casa, ma ho URGENTE bisogno dell'aiuto di tutti per allattarli. io da sola non ce la faccio sono troppo sotto pressione per la stesura della tesi di laurea (...). Ho bisogno assolutamente di dividere i cuccioli tra la gente che vorrà rendersi disponibile ad allattarli per alleggerire il lavoro. Se conosci qualcuno che vuole aiutarmi fammi sapere.Se il sindaco non prenderà provvedimenti con le sterilizzazzioni questa tragedia non avrà mai fine. stefania
(3497907374 - stefypellegrino@libero.it"

RAGAZZI X FAVORE AIUTATECI!

Luogo: Altamura, Ba

http://www.facebook.com/photo.php?pid=875127&id=1456974901&fbid=1323031323320#!/album.php?aid=47372&id=1456974901&ref=mf

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Un pezzo del mio cuore è morto con te ma vivrai per sempre nei miei ricordi. R.I.P. Lucky 18.07.2008
---------------------------------------
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Re: Fonte Facebook

Messaggioda morgana » 03/02/2010 - 16:44

Io non ho parole. Per chi si renderà disponibile non sarà facile, i piccini vanno allattati ogni tre ore e a volte questo non basta per farli sopravvivere, perchè vanno anche aiutati a fare pipì e cacca, e non sempre ci si riesce. Poveri piccini, chi li aiuterà farà una grande azione, e sarà ricompensato, se c'è una giustizia in questo mondo.
Sara

"Soltanto i miei cani non mi tradiranno mai" Maria Callas
morgana
Moderatore
Moderatore

Messaggioda morgana » 03/02/2010 - 16:45

Ps: sembrano cuccioli di boxer...
Sara

morgana
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ItaliaImmortale » 03/02/2010 - 16:59

morgana ha scritto:Ps: sembrano cuccioli di boxer...

Sara nel mio paese qst sn cose ordinarie...anche a me è capitato + volte con cani gatti...è un paese di incivili senza cuore...sono davvero poche le persone che si salvano!
Più volte ad altamura ho preso cani gatti pappagalli e tartarughe...
Un pezzo del mio cuore è morto con te ma vivrai per sempre nei miei ricordi. R.I.P. Lucky 18.07.2008
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Messaggioda morgana » 03/02/2010 - 17:16

Che tristezza, Mari.... :cry: :cry: :cry:
Sara

morgana
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ele » 03/02/2010 - 20:33

Che amori poveri piccoli............Mariagrazia io ti aiuterei volentieri ma come faccio.....sai che taglia saranno da grandi???Perchè ho degli amici dei miei genitori che volevano un cane di taglia piccolae loro lo prenderebbero anche al canile,però gli posso diredi questi cuccioli!!!!Fammi Sapere se puoi quasi subito così io domani mattina li chiamo subito!!!
ele

Messaggioda ItaliaImmortale » 04/02/2010 - 11:42

ele ha scritto:Che amori poveri piccoli............Mariagrazia io ti aiuterei volentieri ma come faccio.....sai che taglia saranno da grandi???Perchè ho degli amici dei miei genitori che volevano un cane di taglia piccolae loro lo prenderebbero anche al canile,però gli posso diredi questi cuccioli!!!!Fammi Sapere se puoi quasi subito così io domani mattina li chiamo subito!!!

mi spiace ele.ma non saranno piccoli!!!
Io mi chiedo come si possano lasciare musetti così dolci per strada!
Appena ruscirò vi farò vedere le foto di alcuni cuccioli che negli anni ho trovato per strada tenuto in casa per 2 settimane circa..e poi per fortuna grazie all'aiuto dei volontari del wwf ho trovato loro un padrone
Mariagrazia
ItaliaImmortale

Messaggioda lilly » 04/02/2010 - 12:25

poveri piccoli..... :cry: :cry: :cry:
Silvia
"Ci sono i cani...e poi c'è il bassotto" M. Costanzo
Lilly cara ti ho sognata l'altra notte ed è stato bellissimo rivederti e coccolarti di nuovo...grazie!!
lilly

Messaggioda ele » 04/02/2010 - 19:25

Anche io ho semre portato tutti i gattini che trovavo per strada a casa e poi gli trovavo una nuova casa,meno male da noi cani non se ne trovano in mezzo di strada ma di gatti tantissimi!!!!!
ele

Messaggioda Giada » 20/02/2010 - 00:09

Gli uomini sono le uniche vere bestie di questa terra.....spero che questi cucciolini trovino presto una casa...auguri piccoli!!
Giada & Margot
Il cane ha un solo scopo nella vita: donare il suo cuore... (J.R. Ackerley)
Giada

Torna a Adozioni e News