"ciao marialisa la tragedia continua in questo paese di bip. trovati in un cartone 7 cucccioli di 6 giorni zona trentacapilli (Altamura). Ora sono a casa mia ,eran da stamattina al comando dei vigili urbani senza che nessuno si è preoccupato di mettere una coperta niente lasciati li ad aspettare che veniva l'accalappiacani. Sonopassata x caso di lì oggi pomeriggio (1/2/10) alle 14 e li ho visti!Ho chiesto informazioni e mi hanno confermato che al canile non perdono tempo ad allattare e che sarebbero morti sicuramente. Non potevo farglieli portare, sarei stata complice della loro morte. Ora sono a casa, ma ho URGENTE bisogno dell'aiuto di tutti per allattarli. io da sola non ce la faccio sono troppo sotto pressione per la stesura della tesi di laurea (...). Ho bisogno assolutamente di dividere i cuccioli tra la gente che vorrà rendersi disponibile ad allattarli per alleggerire il lavoro. Se conosci qualcuno che vuole aiutarmi fammi sapere.Se il sindaco non prenderà provvedimenti con le sterilizzazzioni questa tragedia non avrà mai fine. stefania
(3497907374 - stefypellegrino@libero.it"
RAGAZZI X FAVORE AIUTATECI!
Luogo: Altamura, Ba
http://www.facebook.com/photo.php?pid=875127&id=1456974901&fbid=1323031323320#!/album.php?aid=47372&id=1456974901&ref=mf