Ciao, noi siamo Calabresi

ma le mie "basso"(cosi' le chiama mia mamma) sono entrambe Sicule, poichè Anouk l'ho presa 7 anni fa all'allevamento Isola dei Bassotti, e Margot (di mia produzione

) è nata a Messina tre anni fa,dove mi sto per laureare in medicina Veterinaria,per mano del mio compagno, medico veterinario specializzato in Ginecologia e ostetricia.
Prima avevo una bassotta stupenda presa nel 1991 all'allevamento Valle Verde,vissuta 14 anni,Cloe, con cui è cominciata questa mia grandissima passione..i bassotti sono per me come le ciliegie..uno tira l'altro!
Ho avuto anche un maschietto di nome Willy, levato dalle mani di gente che non aveva idea di cosa fosse un cane...si lamentavano per le pipi'..chissa' da dove arrivava il poverino, era stato comprato in un negozio di Animali.
Ora vivo con le mie due pesti e con una lupa stupenda(allego foto) sono tutte e tre fantastiche.E sta per arrivare una terza salciccia..

Allevo amatorialmente il cane lupo cecoslovacco e mi piacerebbe un giorno , quando saro' medico veterinario( quindi a breve!) allevare ufficialmente anche i bassotti ,visto che gia ora nel poco tempo che ho,lo faccio in piccolo,con una passione e un impegno indescrivibile. Vivono tutti in casa e ...purtroppo devo dirlo...dormono tutti sul mio letto, lupo compreso.. :-/
Le mie tre pesti sono la gioia della mia vita, mi fa piacere aver trovato questo forum!