La tua Principessna è bellissima!
Dalle foto direi proprio che la tratti da vera principessa!
Tutti dovrebbero trattare in questo modo i loro cani!
Ciao
Moderatore: morgana
lilly ha scritto:Che bella la Shirley!!! Anche sull'amaca!!! Bella!!! E' una biondina come la mia!!! La tua quante volte ha cambiato il colore del pelo...noi aspettiamo fiduciosi la versione finale!!! ah ah ah
Giada ha scritto:Fantastica Shirley, è proprio una principessina!!!
lilly ha scritto:Che bella la Shirley!!! Anche sull'amaca!!! Bella!!! E' una biondina come la mia!!! La tua quante volte ha cambiato il colore del pelo...noi aspettiamo fiduciosi la versione finale!!! ah ah ah
Silvia sai che io non ho mai notato un cambiamento nel colore del pelo di Margot....è rimasta sempre sul biondino, con la sua solita striscia più scura sul dorso che pensavo che crescendo sarebbe andata via omologandosi al resto del pelo, invece è ancora lì....ora però la piccola ha un anno, immagino che il suo colore rimarrà questo e anche la striscia più scura sul dorso resterà così...però non sapevo che "le bionde" potessero cambiare il colore del pelo....cosa mi devo aspettare, al massimo qualche meches???? ahahahahahahahahah![]()
mako23 ha scritto:L'unica cosa che proprio non riesco a fare è abituarla alla strada, ha paura delle macchine specialmente degli autobus, vivendo a Roma .......................
Se la porto nei boschi la bassa è perfettamente a suo agio con la sua codina bella alta e fiera, ma in strada sembra un'altro cane.
Ormai ho perso la speranza, fa i bisogni e neanche la forzo a camminare ma la riporto a casa, appena sale la silita della mia abitazione ritorna tranquilla e giocarellona.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite