Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

La mia Shirley

Taglia, pelo corto, duro, lungo, colore

Moderatore: morgana

Re: La mia Shirley

Messaggioda *Lasty* » 20/07/2010 - 09:09

WooooW!!!
La tua Principessna è bellissima!

Dalle foto direi proprio che la tratti da vera principessa!
Tutti dovrebbero trattare in questo modo i loro cani!

Ciao :wink:
Immagine
...con Lasty nel cuore!

Immagine

* SARAI SEMPRE NEL MiO CuORE *

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Immagine

Immagine
*Lasty*

Messaggioda zigzig » 20/07/2010 - 14:29

Che pacchia! E poi diciamo "vita da cani"!!!
"Perchè ci sono legami che sono semplicemente...destinati ad essere"

Laura
zigzig

Messaggioda Giada » 20/07/2010 - 16:02

Fantastica Shirley, è proprio una principessina!!! :lol:

lilly ha scritto:Che bella la Shirley!!! Anche sull'amaca!!! Bella!!! E' una biondina come la mia!!! La tua quante volte ha cambiato il colore del pelo...noi aspettiamo fiduciosi la versione finale!!! ah ah ah

Silvia sai che io non ho mai notato un cambiamento nel colore del pelo di Margot....è rimasta sempre sul biondino, con la sua solita striscia più scura sul dorso che pensavo che crescendo sarebbe andata via omologandosi al resto del pelo, invece è ancora lì....ora però la piccola ha un anno, immagino che il suo colore rimarrà questo e anche la striscia più scura sul dorso resterà così...però non sapevo che "le bionde" potessero cambiare il colore del pelo....cosa mi devo aspettare, al massimo qualche meches???? ahahahahahahahahah :lol: :lol:
Giada & Margot
Il cane ha un solo scopo nella vita: donare il suo cuore... (J.R. Ackerley)
Giada

Messaggioda mako23 » 20/07/2010 - 19:52

L'unica cosa che proprio non riesco a fare è abituarla alla strada, ha paura delle macchine specialmente degli autobus, vivendo a Roma .......................
Se la porto nei boschi la bassa è perfettamente a suo agio con la sua codina bella alta e fiera, ma in strada sembra un'altro cane.

Ormai ho perso la speranza, fa i bisogni e neanche la forzo a camminare ma la riporto a casa, appena sale la silita della mia abitazione ritorna tranquilla e giocarellona.
mako23

Messaggioda lilly » 21/07/2010 - 00:22

Giada ha scritto:Fantastica Shirley, è proprio una principessina!!! :lol:

lilly ha scritto:Che bella la Shirley!!! Anche sull'amaca!!! Bella!!! E' una biondina come la mia!!! La tua quante volte ha cambiato il colore del pelo...noi aspettiamo fiduciosi la versione finale!!! ah ah ah

Silvia sai che io non ho mai notato un cambiamento nel colore del pelo di Margot....è rimasta sempre sul biondino, con la sua solita striscia più scura sul dorso che pensavo che crescendo sarebbe andata via omologandosi al resto del pelo, invece è ancora lì....ora però la piccola ha un anno, immagino che il suo colore rimarrà questo e anche la striscia più scura sul dorso resterà così...però non sapevo che "le bionde" potessero cambiare il colore del pelo....cosa mi devo aspettare, al massimo qualche meches???? ahahahahahahahahah :lol: :lol:

Querida all'inizio aveva perso tutto il pelo nero e marrone scuro e era diventata abbastanza uniforme...adesso le è tornato il pelo scuro...mah....chissà come sarà alla fine!!! Vedremo!!
Silvia
"Ci sono i cani...e poi c'è il bassotto" M. Costanzo
Lilly cara ti ho sognata l'altra notte ed è stato bellissimo rivederti e coccolarti di nuovo...grazie!!
lilly

Messaggioda preve84 » 21/07/2010 - 07:56

mako23 ha scritto:L'unica cosa che proprio non riesco a fare è abituarla alla strada, ha paura delle macchine specialmente degli autobus, vivendo a Roma .......................
Se la porto nei boschi la bassa è perfettamente a suo agio con la sua codina bella alta e fiera, ma in strada sembra un'altro cane.

Ormai ho perso la speranza, fa i bisogni e neanche la forzo a camminare ma la riporto a casa, appena sale la silita della mia abitazione ritorna tranquilla e giocarellona.

insisti a portarla in città! :wink: prima zone più tranquille, poi al centro...
un saluto da Eleonora, Sofia e Rambo
Pagina Facebook personale http://www.facebook.com/group.php?gid=105254272842389&ref=mf#!/profile.php?id=1056078264
preve84

Messaggioda zigzig » 21/07/2010 - 09:08

Anche il colore del mio Harry è mutato...rispetto a quando era cucciolo il colore è diventato più rosso ed uniforme.

Per quanto riguarda Shirley, purtroppo ho lo stesso problema con Pioggia: a passeggio diventa agitatissima, tira ed ha paura di tutto.
Ora ho un pò mollato...la porto giusto nei posti che conosce bene e comunque sta in giardino...
"Perchè ci sono legami che sono semplicemente...destinati ad essere"

Laura
zigzig

Messaggioda mako23 » 21/07/2010 - 09:36

Anche la mia se vuole può andare in giardino solo che adesso con l'arrivo del caldo ci sono tante zanzare, e oltre a zampironi, a flydown, profilassi antifilaria, advantix... vedo comunque che le zanzare gli ronzano sempre vicino.
Quindi ormai la tengo sempre in casa ( e devo dire la verità lei non è che è molto dispiaciuta)

Poi comunque portarla fuori era anche un modo per farla socializzare con altri animali.
mako23

Precedente

Torna a Standard-Pelo