come ben sapete il mio Amore Lasty nn c'è più da quasi 8 mesi..
e l'altro ieri mi ha chiamata la ragazza di mio fratello gemello per chiedermi se potevo tenerle Cassiopea (Pea), la sua cagnolina di 2 anni, incrocio tra Maltese e Chiuhaua di neanche 1.8 kg per 3 giorni...
inizialmente ero euforica, a mille.. potermi occupare di lei per 3 giorni, che belloooooooooo!! :D
Poi mi è salita una nostalgia assurda: non è mai più entrato un altro peloso in casa da quando il mio Amore ci ha lasciati..
sarà giusto nei confronti di Lasty?
Come sarà vederla scorrazzare per casa e occupare tutti i suoi posti???
Mi ci affezionerò tremendamente????
E poi???
Ovviamente i miei a malincuore, appunto perchè hanno paura che io possa andare ancor più fuori di testa per i cani, hanno detto di si per il "quieto vivere" tra i due fidanzatini (mio fratello e la sua ragazza che è fuori per l'univesità e i genitori sono partiti)..
Cosi ieri sera è arrivata la piccola..
io da quando l'ho vista per casa NON CI HO CAPITO PIU' NULLAAAAAA!!!
Abbiamo giocato, siamo scese per i bisognini, ancora la chiamo "Lasty", ha dormito con me, prima di addormentarmi ho passato 2 ore a guardarla e a rompergli le palle con taaantissime coccole e parlandole di Lasty, che lei sembra ricordare, ora è qui sulle mie ginocchia mentre scrivo al Pc e mi sento: FELICE!!!!!!!!!!!!!!
E' giusto sentirsi cosi???
Mi sento un po in colpa...
Ma il peggio, ciò che mi spaventa di + ... sarà venerdi sera quando andrà via...
e io come faccio?
Già penso che mi mancherà tantissimo!
Il mio ragazo era contrario perchè mi conosce, e sa che avrei subito perso la testa per la piccola..
e infine... la ragazza i mio fratello mi richiama e mi dice se la teniamo anche tutta la prox settimana.. --5--
Aiutoooo!!!
Non so che fare, che pensare, sto sbagliando tutto????
Il mio "nuovo piccolo" (che ovviamente NON SOSTITUIRA' MAI LASTY lo potrò prendere a luglio-settembre 2011 .. (tra un annoooo)..
e chi mi tiene SENZA cane pe un anno???
IO NON CE LA FACCIO PIU' !!!!
E tenere Pea anche solo per mezza giornata mi sta facendo vivere momenti bellissimi, vorrei fosse il mio Lasty..
AIUTO!!!